Secondo appuntamento con L’Isola dei Famosi, in onda ieri sera, lunedì 14 marzo 2016, e condotto da Alessia Marcuzzi con il supporto in studio di Mara Venier ed Alfonso Signorini. Nella prima settimana nell’Isola dei Famosi non sono state tutte rose e fiori, infatti alcuni concorrenti, soprattutto Simona Ventura, che si trova a meraviglia con Enzo Salvi, tanto che hanno risolto parecchie faccende, hanno avuto dei problemi con Jonas. Che fra le altre è andato in nomination con Claudia Galanti. Alla fine però è la Galanti a dover abbandonare l’Isola mentre in nomination per la prossima puntata andranno: Jonas, Enzo e Mercedesz.

Isola dei Famosi, seconda puntata del 14 marzo 2016: Spunta un Accendino, tutti puniti / Video Replica
Isola dei Famosi, seconda puntata del 14 marzo 2016: Spunta un Accendino, tutti puniti / Video Replica

Puntata nella quale è sorto il problema di un accendino, utilizzato da qualcuno per accendere il fuoco. La Marcuzzi, sentiti i responsabili del programma, ha rifilato una penitenza a tutti, niente riso per alcuni giorni. La faccenda legata alla comparsa sull’Isola di un accendino non ha fatto piacere in studio, tanto che Signorini e la Venier hanno invitato il responsabile ad uscire allo scoperto, non è giusto per uno solo, paghino tutti.

Durante la trasmissione vengono mandate le immagini dello scontro fra Simona Ventura e Jonas: “Simona sostiene che non ci sia nulla di personale, ma lui è perentorio: “Io faccio per tutti. Se pesco porto il pesce per tutti”. Il confronto si fa serrato: lei lo definisce “rancoroso”, ma lui la fredda: “Tu non mi conosci per nulla”. Simona Ventura vede la situazione all’opposto e crede che siano lui e Mercedesz a essersi auto esclusi”. Per rivedere la seconda puntata de L’Isola dei Famosi di ieri, lunedì 14 marzo 2016, clicca qui.