Sesta puntata dell’ Isola dei Famosi 2016 con un colpo di scena finale che in tanti non si aspettavano, Simona Ventura, per la seconda volta consecutiva, perde al televoto e questa volta dovrà abbandonare per sempre il reality Isola dei Famosi. Al televoto, per rimanere nell’isola di Playa Soledad, è stata battuta da Stefano Orfei.

Sesta puntata dell' Isola dei Famosi 2016 con un colpo di scena finale, Simona Ventura è stata eliminata al televoto / Video Replica
Sesta puntata dell’ Isola dei Famosi 2016 con un colpo di scena finale, Simona Ventura è stata eliminata al televoto / Video Replica

Una puntata de L’Isola dei Famosi caratterizzata dalla stanchezza dei concorrenti che inizia a farsi sentire, in studio Alessia Marcuzzi con i suoi ospiti ha raccontato la settimana vissuta dai naufraghi. La conduttrice ha anche accennato all’episodio la scorsa settimana, quando le grida di Alessia “Alvin” durante la prova in apnea di Mercedesz con un video che è diventato virale sul web.

Nel corso della sesta puntata il televoto settimanale ha decretato che, tra Paola e Stefano, quest’ultimo dovesse abbandonare l’Isola. Orfei pensava di tornare sulla terra ferma e invece l’isola gli ha dato un’ultima possibilità, quella di vivere a Playa Soledad. Qui ha riabbracciato la sua amica Simona, scoprendo però che su quell’isola c’è posto solo per uno e quindi si è dovuto scontrare al televoto con lei. Alla fine della sesta puntata, Alessia ci ha svelato la decisione del pubblico, che ha deciso di salvare Stefano ed eliminare Simona. Per rivedere la sesta puntata de l’ Isola dei Famosi 2016 clicca qui.