Ultima puntata dell’ Ispettore Coliandro, andata in onda venerdì 26 febbraio 2016 su Rai 2 ed intitolata “Cop Killer”, Gianpaolo Morelli, nei panni di Coliandro, viene narcotizzato e lasciato a vivere seviziato in una cantina da Giulia, un’avvenente psicologa che lo ha tratto in inganno.

Ispettore Coliandro Replica, Ultima Puntata del 26 Febbraio "CopKiller" / VIDEO
Ispettore Coliandro Replica, Ultima Puntata del 26 Febbraio “CopKiller” / VIDEO

Ispettore Coliandro Replica, Ultima Puntata del 26 Febbraio “Cop Killer” / VIDEO.

L’ultima puntata dell’ Ispettore Coliandro ha vissuto momenti di ansia tra gli appassionati della serie televisiva, infatti, dopo aver conosciuto Giulia, con il suo solito fare, Coliandro racconta le gesta fatte in carriera per accattivarsi la simpatia della donna, lei, consapevole che l’ispettore cedesse, lo invita a casa sua e lo narcotizza poi simula un’incidente stradale e diffonde la notizia che Coliandro è rimasto vittima di un’incidente morendo carbonizzato.

Giulia lo trascinerà in una cantina, ma e lì che l’ Ispettore Coliandro conoscerà la sorella gemella di Giulia, entrambe legate da un segreto, alla fine però Coliandro non morirà, anzi si salverà con un colpo di scena che si è allontanato un po’ dalla vera trama del romanzo di Carlo Lucarelli.

L’ Ispettore Coliandro in questa stagione ha raccolto un ottimo successo tanto che nei giorni scorsi, fra tweet, post su Facebook e conferenze stampa, si è lasciati intendere che ci sarà un sequel a questa edizione. I telespettatori sono rimasti soddisfatti delle vicende di Coliandro, quinta edizione, e tutti ormai, dopo l’ultima puntata di ieri sera, attendono le anticipazioni della stagione 6 di Coliandro.

Per rivedere la replica della sesta puntata dell’ Ispettore Coliandro, andata in onda venerdì 26 febbraio 2016 su Rai 2 clicca qui.