Ultima puntata di audizioni per Italia’s Got Talent 2015, prima delle semifinali  Milano già dalla prossima settina . Nel corso della puntata di ieri ha destato grande sorpresa, Ferdinando Sanfilippo, 43 anni per la maggior parte passati in carcere, ha portato uno sketch che ha fatto ridere il pubblico di Italia’s Got Talent e convinto i quattro giudici. Ferdinando ha avuto il coraggio di portare la sua personale storia criminale creando uno spettacolo comico che è stato visto di buon d’occhio dai giudici, Littizzetto, Bisio, Matano e Nina Zilli.

ferdinando-sanfilippo-Ferdinando Sanfilippo è passato alle semifinali di Milano in onda la prossima settimana, premiato soprattutto per l’originalità dei suoi 100 secondi a disposizione, non è facile vedere un uomo che si è fatto vent’anni di reclusione fare auto ironia.

Ferdinando c’è riuscito e non è assolutamente un caso se si è meritato i quattro si da parte dei giudici, durante i 100 secondi l’emozione del partecipante si è toccata con mano, una persona con un passato del genere, dinanzi ad un pubblico numeroso, e soprattutto con quei quattro giudici  non è riuscito a trattenere l’emozione.

GUARDA il Video dell’esibizione di Ferdinando Sanfilippo e della sua autoironia: 

Redazione Peoplexpress