Italia’s Got talent 2 è stato vinto da Simone Al Ani che ha battuto gli Straduri Killa e Shark&Groove giunti secondi e terzi in base al televoto del reality. Grossa soddisfazione per i giovanissimi ballerini Straduri Killa che hanno entusiasmato il pubblico con il loro spettacolo di capriole con una coreografia bellissima, altrettanto Shark&Groove, classificatisi terzi, il loro rap è piaciuto, gli “sfigati” come li ha definiti bonariamente Claudio Bisio sono arrivati alla finale di Italia’s Got Talent con delle performances molto seguite dal pubblico da casa anche su youtube.

shark&groove-italia'sgot-talentIl brano ripercorreva il sogno inseguito durante il talent e proprio sulla loro esperienza vissuta nel corso del programma i due ragazzi hanno deciso di portare una canzone inedita che veniva apprezzata dai giudici Bisio, Nina Zilli, Matano e Littizzetto. Dopo la prova, la stessa Luciana ha affermato: “La prossima volta vorrei ascoltare da voi un brano d’amore anzichè le canzoni belle che fate, che citano la vostra rivincita personale”.

Alla fine l’ha spuntata Simone Al Ani con le sue sfere magiche, per i ragazzini di Trieste gli Straduri Killa ed il duo rap Shark&Groove la grande soddisfazione di essere arrivati ad un passo dalla vittoria finale.

GUARDA IL VIDEO:

Redazione Peoplexpress