A Italia’s Got Talent di ieri sera, mercoledì 20 aprile 2016, il terzo golden Buzzer a disposizione, Nina Zilli lo ha voluto dare a Beatrice, una ragazzina di 14 anni, che con la sua voce e la sua musica, ha emozionato il pubblico del talent show. Beatrice è salita sul palco di Italia’s Got Talent 2016, accompagnata dal padre, che è rimasto dietro le quinte con Lodovica Comello, interpretando il celebre brano di Bob Marley, Redemption Song.

Beatrice di 14 anni, a Italia's Got Talent 2016 con Redemption Song commuove Luciana Littizzetto, Nina Zilli gli regala il Golden Buzzer
Beatrice di 14 anni, a Italia’s Got Talent 2016 con Redemption Song commuove Luciana Littizzetto, Nina Zilli gli regala il Golden Buzzer

Beatrice è stata capace, non solo di emozionare il pubblico, ma soprattutto i giudici, che durante l’interpretazione di Redemption Song mostravano il loro stupore, da far venire la pelle d’oca a Nina Zilli e di commuovere Luciana Littizzetto tanto che è stata inquadrata con le lacrime agli occhi. Voce bellissima e intonazione da paura, Beatrice ha strappato in maniera meritata il terzo golden buzzer a disposizione dei giudici di Italia’s Got Talent.

Manca un Golden Buzzer all’appello, quello di Luciana Littizzetto che, sicuramente, nel prossimo appuntamento verrà concesso. Nella puntata di ieri sono stati tre meritevoli dell’accesso diretto alla finale, Beatrice a parte, anche il talento con la fisamornica ed il ragazzo balbuziente potevano ricevere la “grazia” della qualificazione alla finale, nessuno avrebbe “gridato” allo scandalo.

Per rivedere la meravigliosa esibizione di Beatrice, a Italia’s Got Talent 2016, di mercoledì 20 aprile 2016, con il brano Redemption Song di Bob Marley clicca qui.