Appuntamento del giovedì sera su Sky Uno e Tv8 con Italia’s Got Talent, il talent show presentato da Lodovica Comello e con la partecipazione come giudici di Luciana Littizzetto, Nina Zilli, Frank Matano e Claudio Bisio. Tanti i talenti che si sono esibiti ad Italia’s Got Talent di giovedì 23 marzo 2016, alcuni dei quali però hanno lasciato il segno, come il ballerino di Livorno, Marco Ruben, con molti chili di sopra, ha entusiasmato la platea di Italia’s Got Talent.

Italia's Got Talent 2016: Marco Ruben, taglia XL, "spacca" nel ballo / Video
Italia’s-Got-Talent 2016: Marco Ruben, taglia XL, “spacca” nel ballo / Video

All’ingresso nessuno poteva credere che la sua esibizione fosse il ballo, il giudice, Nina Zilli, gli ha chiesto “Cosa porti sul palco” e lui con ha stupito tutti con il ballo. Le sue movenze, nonostante i chili di troppo, appaiono talmente leggeri, che Luciana Littizzetto alla fine della sua performance, gli dirà “Bravo, ha la pancia che è staccata dal corpo”.

Marco Ruben è stata la grande sorpresa della seconda puntata di Italia’s Got Talent di mercoledì 23 marzo 2016, talent show che da quest’anno è in televisione su Sky Uno e su Tv8. Per rivedere la grande esibizione di Marco Ruben, ballerino taglia XL, ad Italia’s Got Talent di giovedì 23 marzo 2016 clicca qui.