Ennesima puntata di Italia’s Got Talent, in onda il mercoledì sera su Sky Uno Hd, condotta da Lodovica Comello con la partecipazione della squadra di giudici formata da Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Mark Matano.

Italia's Got Talent: Golden Buzzer per gli Inequalities, Tomoko sorprende a 70 anni! / Video
Italia’s Got Talent: Golden Buzzer per gli Inequalities, Tomoko sorprende a 70 anni! / Video

Nella scorsa puntata tantissimi sono stati i talenti che si sono esibiti ed alcuni dei quali hanno davvero colpito i giudici ma soprattutto il pubblico di Italia’s Got Talent 2016. Il gruppo degli Inequalities ha ricevuto il secondo Golden Buzzer, e si sono qualificati direttamente per la finale di Italia’Got Talent 2016. Come dice Nina gli Inequalities hanno “spacchettato”! La creatività della coreografia, la coordinazione, la potenza hanno fatto guadagnare alla crew il secondo Golden Buzzer di Italia’s Got Talent. Rivedremo gli Inequalities direttamente in Finale.

Altra sorpresa, la giapponese Tomoko, giunta in italia 43 anni fa che sorpreso tutti, per studiare lirica e da allora è rimasta a viverci. Il suo incredibile numero di pole dance stupisce tutti, soprattutto i giudici che lodano la sua tenacia e vitalità. Luciana Littizzetto si è rivolta così a Tomoko: “Siamo fissati male: nella nostra società quando uno è grande il suo corpo non lo deve più mostrare. Invece il tuo corpo è bellissimo e piano di armonia”.

Milo e Ethan, padre e figlio equilibristi, il figlio di anni 9, hanno impressionato il pubblico di Italia’s Got Talent 2016 e si sono conquistati il passaggio al turno grazie alle acrobazie messe in mostra. Per rivedere la puntata di Italia’S Got Talent 2016 del 30 marzo clicca qui.