Quando il c’è il talento non si può nascondere e certamente, il personaggio, Reverendo Secret, il cantore di canzone improvvisate, ha impressionato il pubblico e la squadra dei giudici di Italia’s Got Talent formata da Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Mark Matano.

Italia's Got Talent: Reverendo Secret "spacca" con le sue canzoni improvvisate / Video
Italia’s Got Talent: Reverendo Secret “spacca” con le sue canzoni improvvisate / Video

Ha improvvisato i testi delle canzoni Reverendo Secret, i giudici gli hanno fornito le parole da utilizzare nel brano e lui con semplicità ha eseguito, nomi stramballati, da “Bababietole” a “Salmonella”, “Anima”, “Giallo” e cosi via. Davvero molto brano Reverendo Secret, uno di quelli che può giungere lontano nell’edizione 2016 di Italia’s Got Talent.

Il talento di Michele, in arte Reverendo Secret, è quello di improvvisare le sue canzoni. Sul palco di Italia’s Got Talent crea melodie con molte parole inventate al momento. Il risultato è da standing ovation! I giudici hanno apprezzato, all’ingresso di Michele sul palco, i giudici non avevano compreso bene il suo talento ma dopo la prima esibizione, tutti si sono alzati in piedi. Per rivedere l’esibizione di Reverendo Secret e le canzone improvvisate clicca qui.