Kim Kardashian e Emily Ratajkowski in separata sede hanno sempre destato particolare interesse dei loro milioni di followers che su Instagram non attendono altro che gli scatti delle regine del web in termini di selfie. Questa volta però, Kim e Emily hanno deciso di fare un selfie alquanto particolare, in coppia e la gioia dei followers è stata quindi doppia.

Kim Kardashian e Emily Ratajkowski: unione di topless su Instagram / Tutte le FOTO
Kim Kardashian e Emily Ratajkowski: unione di topless su Instagram / Tutte le FOTO

Una vera e propria unione di topless che per ragioni di “pudore” non possiamo fornire, ma dalle stesse foto, si percepisce che sia Emily, lei regina del tormentone Escile, che Kim, non nuova a queste trovate mediatiche, hanno messo in mostra il loro petto molto prorompente.

Kim Kardashian e Emily Ratajkowski oggi si sono superate, tanto che hanno deciso di fare un doppio selfie postandolo su Instagram e mandando in visibilio i loro numerosissimi fans che non si sono fatti scappare la nuova trovata mediatica delle due bellezze. Non è la prima volta che le due si rendono protagoniste di questo genere di scatti ma la cosa che ha sorpreso più di tutti, che fino ad oggi, hanno agito ognuna per conto proprio, oggi invece hanno deciso di fare un selfie comune, un doppio topless che è stato apprezzato da tutti. Per vedere le foto di Emily e Kim clicca qui.