La Gabbia, Replica 2 Marzo 2016: Cècile Kyenge, “Buu” razzista in diretta, Paragone s’infuria / Video – Episodio increscioso nel corso della puntata de La Gabbia di mercoledì 2 Marzo 2016, da una parte dello studio della trasmissione su La 7, condotta da Gianluigi Paragone, durante l’intervento di Cècile Kyengle, si è alzato un “buu” razzista, classico verso della scimmia utilizzato negli stadi di calcio assolutamente da condannare, nei suoi confronti. Il verso, che si è sentito anche da casa, ha scatenato la reazione del conduttore che ha reagito in maniera forte: “Un applauso ai deficienti in questa curva. Piantatela, non fosse altro per educazione nei vostri confronti e nei confronti della vostra famiglia”.

La Gabbia, Replica 2 Marzo 2016: Cècile Kyenge, "Buu" razzista in diretta, Paragone s'infuria / Video
La Gabbia, Replica 2 Marzo 2016: Cècile Kyenge, “Buu” razzista in diretta, Paragone s’infuria / Video

Ospiti di Paragone del 2 Marzo 2016: Peter Gomez, ilfattoquotidiano.it, Claudia Fusani, L’Unità, Cécile Kyenge Kashetu, Europarlamentare PD, Toni Capuozzo, giornalista, Massimo Fini, giornalista e scrittore, Massimiliano Fedriga, Leganord, Rosario Trefiletti, Federconsumatori, Mariano Rabino, Lucia Borgonzoni, Consigliere Comunale Bologna-Lega Nord.

La Gabbia, Replica 2 Marzo 2016: Cècile Kyenge, “Buu” razzista in diretta, Paragone s’infuria / Video – Un episodio irriguardoso all’interno del programma di La 7, La Gabbia, in onda il mercoledì sera e condotto da Gianluigi Paragone, la Kyenge ha fatto finta di niente, ma il conduttore del programma, ha reagito aspramente e con disprezzo per il vergognoso verso della scimmia che ha sollevato non poche polemiche, soprattutto sui social. Per rivedere la puntata de La Gabbia e l’increscioso episodio che ha coinvolto l’ex Ministro all’integrazione, Cècile Kyenge, nel corso della puntata con il “buu” razzista clicca qui.