Replica della puntata de La Strada dei Miracoli, in onda martedì 8 marzo 2016 su Retequattro, condotta da Safiria Leccese. Tantissime testimonianze di miracoli nel corso della trasmissione di de La Strada dei Miracoli, si è parlato del Santo che nel mondo è considerato con più miracoli, Sant’Antonio.

La Strada dei Miracoli, puntata 8 Marzo 2016: con Safiria Leccese / Video Replica
La Strada dei Miracoli, puntata 8 Marzo 2016: con Safiria Leccese / Video Replica

Nello studio i coniugi Cataldi e la loro testimonianza: “Mio marito, miracolato da Sant’Antonio. A La Strade dei miracoli si è parlato del miracolo di Kairyn: una guarigione miracolosa avvenuta quando era ancora nella pancia della mamma.

Altro argomento, la Pontificia Basilica di sant’Antonio di Padova ed il racconto dell’ultimo cammino, quello che fece Sant’Antonio morente per venire a chiudere gli occhi a Padova. Nello studio con noi un uomo che ha portato la sua testimonianza di miracolato di San Bonico.L’acqua della fonte prodigiosa di Montichiari, vicino a Brescia.

Altro argomento, Il viaggio nell’Italia dei miracoli ci ha portati a Viterbo, nella Santa Grotta di Marta. I miracoli di Gesù a a Strada dei Miracoli: nel Vangelo se ne contano 35 divisi in guarigioni, esorcismi, resurrezioni e prodigi. Al centro Don Davide Banzato che ci ha raccontato chi era Gesù, in studio il papà di Michi. Era il 24 aprile 2015 quando il ragazzino, dopo essersi tuffato nel Naviglio, rimane in apnea per 43 minuti. Oggi Michi sta bene: cosa è successo, miracolo o scienza? Per rivedere la replica de La Strada dei Miracoli clicca qui.