Consueto appuntamento del martedì sera di Rete 4 con il programma “La Strada Dei Miracoli”, trasmissione condotta da Safiria Leccese che fa vivere allo spettatore un viaggio al confine tra spiritualità e misticismo, fede e scetticismo. “La Strada dei Miracoli” è un programma che si avvale delle testimonianze di persone che hanno vissuto esperienze straordinarie, e con la la-strada-dei-miracoli-rete-4-replicagiornalista, Safiria Leccese che racconterà miracoli e guarigioni sorprendenti, le grandi mete dei pellegrinaggi e i luoghi della fede, senza trascurare fatti di cronaca di portata nazionale ed internazionale.

Alla Strada dei Miracoli diversi sono gli ospiti e le testimonianze di personaggi famosi della televisione. Ieri sera, nello studio, erano presenti, Pierluigi Pardo, giornalista sportivo e conduttore su Italia 1 del programma di calcio, Tiki Taka, Iva Zanicchi, Cecchi Paone e durante la puntata anche l’intervento di Patrizia Pellegrino, volto noto della tv, che ha spiegato la propria devozione nei confronti di Santa Patrizia.

Argomento trattato a “La Strada dei Miracoli” di Safiria Leccese nella puntata di martedì 16 febbraio, i nastri arcolebano visti al Festival di Sanremo 2016, la conduttrice ne ha parlato con Cecchi Paone e Iva Zanicchi e fra i due non sono mancati i momenti di polemica. Iva Zanicchi non è stata d’accordo sulla scelta di indossare i nastri arcolebano da parte degli artisti e di personaggi del mondo dello spettacolo. Per la replica di Strada dei Miracoli su Video.Mediaset.it clicca qui.