Altra puntata domenicale de Le Iene, andata in onda ieri sera su Italia Uno, domenica 20 marzo 2016, con la conduzione di Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone. Come di consueto tantissimi servizi a Le Iene anche se qualche telespettatore sui social ha puntualizzato la replica di alcuni servizi andati in onda nelle scorse puntate.

Le Iene, 20 Marzo 2016: tutti i servizi / Video Replica
Le Iene, 20 Marzo 2016: tutti i servizi / Video Replica

La Iena Nicolò De Vitiis ha smascherato una donna che si fingeva “Finta bionda” su Facebook ed è riuscita a raggirare qualche malcapitato facendosi dare dei soldi. Nadia Toffa ha incontrato due negazionisti dell’AIDS: Il dottor Domenico Mastrangelo e Valdo Vaccaro, un esperto in alimentazione. Queste due persone sostengono che l’HIV non esiste ma è un’invenzione delle case farmaceutiche.

A Le Iene, Cizco, ha portato la reazione di alcuni uomini in presenza di una donna bella e completamente nuda. Marco Maisano ha incontrato alla stazione Termini di Roma molti ragazzi minorenni ospitati dalle Case Famiglia che, invece di essere a scuola o cercare di integrarsi, spacciano o si prostituiscono. Marco è andato da un responsabile di una struttura dove alloggiano i ragazzi che, però, non sembra preoccuparsi del loro destino.

Un ragazzo, dopo essersi fatto allungare il pene, truffa il medico che lo ha operato pagandolo con assegni postdatati, impossibili da incassare, il servizio di Filippo Roma a Le Iene. Manuela scopre che il suo papà biologico non è quello che l’ha cresciuta. Adesso, dopo 20 anni, vuole incontrare il “vero” padre e insieme a Giovanna Nina Palmieri vola fino ad Amsterdam. Per rivedere la puntata de Le Iene di domenica 20 marzo clicca qui.