Le Iene sono andate in onda giovedì e non martedì e così fino alla fine della stagione, appuntamento invece confermato la domenica sera sempre su Italia Uno. Nella puntata di ieri sera, giovedì 17 marzo 2016, a Le Iene tantissimi i servizi che hanno richiamato l’attenzione dei telespettatori a cominciare dal triste racconto di Gaetano Pecoraro, la iena siciliana, ha visto con i propri occhi quello che accade a bordo di un’imbarcazione della capitaneria di porto nel corso del salvataggio dei migranti. Tantissimi bambini che arrivano ma anche cadaveri di persone nel mare.

Le Iene, puntata del 17 marzo 2016: tutti i servizi / Video Replica
Le Iene, puntata del 17 marzo 2016: tutti i servizi / Video Replica

Giulio Golia è andato invece a trovare un prete con il “vizietto” del business, pare infatti che Don Flaviano sia dedito vendere i loculi concessi dal comune ad una cifra più alta del previsto. Filippo Roma ha incontrato il senatore Zeller per avere spiegato chi paga realmente la sua segretaria che nonostante lavori presso il suo studio a Merano, risulta stipendiata dal Senato come collaboratrice.

Sul finire della puntata de Le Iene, è stato riproposto il servizio dedicato a Leonardo Greco ed allo scherzo che ha subito tre anni fa quando venne mandato dai Bugs in Honduras per l’Isola dei famosi Express. Per rivedere la puntata de Le Iene di giovedì 17 marzo 2016 su Italia Uno clicca qui.