Puntata de Le Iene di giovedì 21 aprile 2016, in onda su Italia Uno, ricca di servizi degli inviati. Giulio Golia è andato a trovare il dottor Leonardo Longo un medico che promette di guarire le persone, che hanno subito una lesione alla spina dorsale, attraverso la laser terapia.

Replica della puntata de Le Iene di giovedì 21 aprile 2016, in onda su Italia Uno, ricca di servizi degli inviati / Video
Replica della puntata de Le Iene di giovedì 21 aprile 2016, in onda su Italia Uno, ricca di servizi degli inviati / Video

Da tempo Mauro Casciari segue il caso di Giuseppe Uva, un ragazzo morto durante un interrogatorio dopo un fermo effettuato dai Carabinieri di Varese. Dopo cinque anni di processi ecco chi è “stato” a uccidere Giuseppe Uva.

alentina tre anni fa, durante una vacanza, cade sbattendo la schiena. Dopo alcuni giorni viene visitata ma i medici dicono che non c’è nulla di cui preoccuparsi. Valentina alla fine viene ricoverata ma dopo 11 giorni dalla caduta non ce la fa a causa di un’embolia polmonare scoperta troppo tardi. Filippo Roma incontra l’allora Presidente dell’Ordine dei Medici della Toscana, il Dott. Panti.

Osvaldo e Piera hanno deciso che Giordana, una signora anziana, non può tornare ad abitare nel suo villino perché deve restare, contro la sua volontà, nella clinica in cui è stata lasciata. Ma i due coniugi non avevano calcolato l’intromissione di Giovanna Nina Palmieri.

Nadia Toffa incontra per la terza volta la dottoressa Gabriella Mereu, questa volta durante un convegno a Napoli, che oltre a effettuare guarigioni miracolose è entrata nel tunnel del negazionismo.

Gaetano Pecoraro ha passato un’intera giornata, in compagnia di un medico volontario italiano, dentro un centro di prima accoglienza in Grecia; nel luogo dove vengono identificati i migranti.

Per rivedere la puntata de Le Iene di giovedì 21 aprile 2016 clicca qui.