Replica streaming dell’ultima puntata de Le Iene show di martedì 20 dicembre 2016, andata in onda, su Italia 1. Ultima puntata del 2016 per la trasmissione. Vedi la replica in streaming de Le Iene cliccando nel link alla fine dell’articolo.

Gaetano Pecoraro ha incontrato Javier Zanetti a Remedios de Escalada, il quartiere della periferia di Buenos Aires dove è cresciuto insieme alla moglie. Nel 2001 l’ex capitano dell’Inter ha creato la Fondazione Pupi, un luogo aperto a tutti che può dare un futuro migliore a bambini, ragazzi e adulti che cercano un’alternativa alla vita di strada.

Replica in streaming dell'ultima puntata de Le Iene show andata in onda martedì 20 dicembre 2016, andata in onda, su Italia 1.
Replica in streaming dell’ultima puntata de Le Iene show. Trasmissione andata in onda martedì 20 dicembre 2016 su Italia 1.

Michele Cordaro ha incontrato Raffaella Sensoli, la consigliera del M5S che offriva passaggi dietro pagamento ma che le venivano rimborsati dalla regione. Secondo la consigliera era un esperimento. Giulio Golia ha incontrato Mario, un ex contrabbandiere di sigarette pugliese che gli ha raccontato cosa succedeva nel passato. I terremotati saranno costretti a passare il Natale sotto le tende con -8 gradi perché non sono in possesso del certificato di inagibilità e di conseguenza non possono entrare nelle casette in legno. Servizio di Roberta Rei.

La storia di Ernesto, un uomo che ha creato l’Arsenale della Pace, un luogo nel quale aiuta moltissime persone: offrendo un letto a chi non ne ha, del cibo a chi ha fame, posti di lavoro, medicine e tanto altro. Adesso ha un sogno che vuole realizzare: sconfiggere la fame nel mondo. Servizio di Matteo Viviani.

Per visitare il Colosseo bisogna rivolgersi ai “bagarini” che hanno in mano tutti i biglietti per le visite dei gruppi. Infatti tramite i canali ufficiali è impossibile acquistare un biglietto perché sono tutti esauriti fino a Giugno. Servizio di Filippo Roma.

Vedi la replica in streaming dell’ultima puntata de Le Iene show di martedì 20 dicembre 2016 cliccando qui.