A Le Iene di giovedì 31 marzo 2016, Agresti è tornato ad incontrare la famosa signora egiziana, Nagah, che lo scorso anno fu protagonista di un servizio in cui, alla fine, dinanzi alle telecamere de Le Iene, si era impegnata a restituire la somma rubata ad alcuni immigrati promettendo finti posti di lavoro.

Le Iene, Servizio Agresti: "Una truffatrice dalle mani pesanti" / Video
Le Iene, Servizio Agresti: “Una truffatrice dalle mani pesanti” / Video

Lo scorso anno, la signora egiziana si è scagliata contro il cameraman e lo stesso inviato ma questa volta la situazione è stata diversa, a prenderle è stato solo la iena Agresti.

In occasione della domenica delle Palme, Agresti ha intercettato la signora in una piazza a vendere le palme e gli ulivi della pace. Appena arrivato dinanzi alla bancarella, la iena è stata colpita dalla signora egiziana che non vuole sentire nulla, colpisce con il ramo d’ulivo Agresti nel frattempo che la gente guarda e riprende la scena.

Anche un’altra donna egiziana inveisce contro Agresti. I vigili, per ordine pubblico, invitano Agresti ad andare via, la iena presenta delle ferite evidenti al collo. Per rivedere il servizio di Agresti clicca qui.