Servizio di Giulio Golia, nel corso della trasmissione Le Iene di giovedì 14 aprile 2016, dedicato alla singolare storia di una coppia di persone di Roma, che ospita un ragazzo senza conoscerlo. Nei primi minuti del servizio di Golia, il protagonista del servizio intitolato “Aggiungi un posto a tavola”, è rimasto con il volto coperto.

Servizio di Giulio Golia, nel corso della trasmissione Le Iene di giovedì 14 aprile 2016 dal titolo "Aggiungi un posto a tavola"
Servizio di Giulio Golia, nel corso della trasmissione Le Iene di giovedì 14 aprile 2016 dal titolo “Aggiungi un posto a tavola”

Dopo aver intervistato la coppia romana che ha spiegato perchè ha deciso di accogliere quel ragazzo, la iena ha svelato l’identità del giovane.

Si tratta di un venticinquenne dell’Afghanistan, che fino a qualche mese fa viveva in un centro d’accoglienza ed adesso ha trovato una famiglia, due persone che gli vogliono bene e che in questo frangente stanno facendo in modo che lui possa costruirsi il suo futuro. Alberto e Silvia si sono offerti volontari attraverso l’associazione Refugees, e si sono resi protagonisti di una storia davvero singolare.

Per rivedere il servizio di Giulio Golia “Aggiungi un posto a tavola” clicca qui.