Le Iene, Servizio Giulio Golia: “Prete vende loculi” / Video – A Le Iene di giovedì 17 marzo 2016, Giulio Golia ha firmato un servizio dedicato a Don Flaviano, un prete con il vizio della vendita dei loculi, tanto che il servizio viene intitolato “Prete vende loculi”.

Le Iene, Servizio Giulio Golia: "Prete vende loculi" / Video
Servizio Giulio Golia: “Prete vende loculi” / Video

Attraverso le immagini delle telecamere nascoste, i complici de Le Iene, riprendono Don Flaviano e la sua attività di vendita dei posti sacri. Golia è andato a vedere i loculi del cimitero e nel frattempo ha incontrato persone che non ci stanno alle regole economiche imposte dal prete.

Il dirigente del comune in questione, conferma ad un altro complice con telecamera nascosta, che qualsiasi somma data per loculi è illegittima. Giulio Golia è andato ad incontrare Don Flaviano, un loculo a 9000 euro, all’interno di un cimitero dato in concessione al prete ma questo non significa che Don Flaviano possa chiedere una simile somma.

La iena è andato anche dal Sindaco che ha anticipato di avvisare le forze dell’ordine dell’accaduto. Per rivedere il servizio a Le Iene di Giulio Golia intitolato “Prete vende loculi” clicca qui.