Le Iene servizio Giulio Golia. Nella puntata de Le Iene di domenica 2 aprile 2017, in onda su Italia 1, Giulio Golia, ha dedicato un servizio a Franco ed Andrea Antonello. Un padre ed un figlio con una storia di autismo sulle spalle. Golia ha dediso di trascorrere una giornata con loro. Il padre da anni ha creato una fondazione per la ricerca.

Le Iene servizio Giulio Golia. La iena ha dedicato un servizio a Franco ed Andrea Antonello. "Chi sono io ragazzo autistico?"
Le Iene servizio Giulio Golia. La iena ha dedicato un servizio a Franco ed Andrea Antonello. “Chi sono io ragazzo autistico?”

La storia di Andrea Antonello raccontata dal padre: “Era un bambino di due anni e mezzo, sano e vivace. La sentenza arrivò come un pugno dritto in faccia. Da qualche tempo mio figlio aveva cominciato a manifestare comportamenti inconsueti. I medici ci dissero che era diventato autistico”.

Adesso Andrea di anni ne ha 23, suo padre è sempre insieme a lui. Ma è anche con tantissime altre persone, che aiuta attraverso la fondazione che ha creato. L’ha battezzata “I bambini delle fate”.

Giulio Golia ha deciso di incontra i due e di trascorrere con loro un’intera giornata. Dopo, attraverso un video, Franco ed Andrea hanno ringraziato Giulio Golia e Le Iene che si sono interessate alla loro fondazione.

Vedi il servizio a Le Iene di Giulio Golia, “Chi sono io ragazzo autistico?” di domenica 2 aprile 2017 cliccando qui.