Giulio Golia, nella puntata de Le Iene di giovedì 7 aprile 2016, continua la sua “battaglia” contro i truffatori dei finti posti di lavoro, questa settimana, la “storica” Iena è andato a trovare Daniele, un truffatore che ha “spillato” diversi mila euro a tante persone con la scusa dei finti posti di lavoro. A Le Iene, Giulio Golia prima ha ascoltato diverse persone truffate che hanno raccontato le modalità con le quali Daniele, è riuscito a sottrarre delle somme di denaro, soldi che andavano dalle 50 euro ai 15 mila euro.

A Le Iene, Giulio Golia ha incontrato un truffatore che, da alcuni anni, ha promesso finti posti di lavoro in cambio di soldi
A Le Iene, Giulio Golia ha incontrato un truffatore che, da alcuni anni, ha promesso finti posti di lavoro in cambio di soldi

Dopo le dichiarazioni delle persone truffate, la iena ha mandato dalla madre di Daniele, un ragazzo truffato ed anche la madre ha asserito l’attività illecita che il figlio conduce da diverso tempo, tanto che la madre lo ha cacciato di casa. La madre ha riferito che per trovarlo basterà farsi un giro a quartiere San Giorgio e li poterlo intercettare. Golia, da buona iena, ha seguito il consiglio ed ha incontrato il truffatore nelle vicinanze di un parco.

Nell’incontro a Le Iene, è nata la promessa di Daniele “Entro un mese pagherò tutte le persone a cui devo dare dei soldi” ma come ha riferito a Le Iene, Giulio Golia, Daniele ha scelto la strada sbagliata, “Rapina in un supermercato con un auto noleggio, due arresti”, l’articolo del giornale che lo riguarda.

Per rivedere il servizio a Le Iene di Giulio Golia clicca qui.