Sconvolgente servizio di Maisano, a Le Iene di giovedì 5 maggio 2016, ultima puntata della stagione, in onda su Italia Uno, dedicato a cosa succede a Kabul, le immagini molto crude di una vera e propria “fogna” di drogati sotto un ponte dove passa anche un fiume.

Servizio sconvolgente di Marco Maisano, "La fogna dei drogati a Kabul" nella trasmissione de Le Iene di giovedì 5 maggio 2016 su Italia Uno
Servizio sconvolgente di Marco Maisano, “La fogna dei drogati a Kabul” nella trasmissione de Le Iene di giovedì 5 maggio 2016 su Italia Uno

Marco Maisano, in particolare, con la troupe delle Iene, arriva ad intervistare alcuni di loro. Una miriade di tossicodipendenti che, incuranti delle più minime condizioni igieniche, si drogano in un luogo dove è stato evidente lo stato di degrado e di sporcizia.

Nel servizio delle Iene, Maisano ha visto e toccato con mano la situazione orribile, ma non tutti erano d’accordo a farsi inquadrare dalla troupe tanto che Maisano ed i cameraman sono stati minacciati e costretti ad allontanarsi. Scene davvero orribili quelle che sono giunte da Kabul, capitale dell’Afghanistan, che conta fra i 3 e i 4 milioni di abitanti, martoriata dalla guerra e dalla povertà che si tocca con mano.

Per rivedere il servizio di Marco Maisano, “La fogna dei drogati a Kabul” a Le Iene di giovedì 5 maggio 2016 clicca qui.