Marco Maisano a Le Iene di domenica 13 marzo 2016, si è reso protagonista di una vicenda che riguarda lo sfratto ricevuto da una signora di 85 anni, nonna Carolina, e del figlio dopo aver pagato la somma alla Cooperativa. Adesso però le banche per i debiti della Cooperativa hanno venduto all’asta le abitazioni. Maisano è andato nell’ufficio della cooperativa, al piano terra della palazzina dove vivono nonna Carolina ed il figlio per incontrare alcuni responsabili della coop.

Le Iene, Servizio Maisano "Perde la propria casa a 85 anni" / Video
Le Iene, Servizio Maisano “Perde la propria casa a 85 anni” / Video

E’ stato un servizio parecchio “turbolento” con Marco Maisano che cercato di far chiarezza su un documento che ha trovato che potrebbe aiutare il figlio di Carolina e la signora, infatti il 3 giugno del 2003 i signori hanno firmato un documento che presenta parecchi lati oscuri, la data che è stata modificata e alcuni punti poco limpidi.

La signora Carolina ed il figlio hanno raccontato l’incredibile vicenda che li ha visti purtroppo protagonisti a Le Iene.

Purtroppo al momento la signora Carolina ha perso la casa, che è stata acquistata all’asta ed è stata costretta ad abbondonarla. Per rivedere il servizio a Le Iene della iena Marco Maisano clicca qui.