Un servizio a Le Iene, realizzato da Gaston Zama, dedicato a Marco Mazzoli, personaggio radiofonico di 105 che a breve uscirà nelle sale cinematografiche con il film On Air che era stato immortalato nei giorni scorsi da alcuni paparazzi in compagnia di un trans. Ma cosa c’è dietro quelle foto? Uno scherzo delle Iene.

Le Iene, Servizio Marco Mazzoli "Tutta la verità su Mazzoli con il Trans" / Video
Le Iene, Servizio Marco Mazzoli “Tutta la verità di Mazzoli a Trans” / Video

Mazzoli ha chiesto a Le Iene di pubblicizzare il proprio film in uscita ma Le Iene gli rispondo di pubblicizzare il film ma solo dopo che Mazzoli metterà in atto 7 punti richiesti, fra i quali anche l’incontro con un trans.

Mazzoli ha dovuto denudarsi e poi non solo, il conduttore di Radio 105 ha dovuto fingere con la moglie che si trova in America, ammettendogli la storia del trans. Le foto con il trans erano, fra l’altro, uscite sui giornali e sul web, ed avevano in un certo senso creato un po’ di subbuglio all’interno di Radio 105.

Alla fine è stato svelato il tutto, e quando tutto sembrava essere finito, Marco Mazzoli, però, ha dovuto superare l’ultima prova, andare in giro per Milano nudo con un calzino al posto delle mutande. Per rivedere “Tutta la verità su Mazzoli a trans”, a Le Iene di giovedì 31 marzo 2016 clicca qui.