Nadia Toffa, nel corso della puntata de Le Iene Show, di giovedì 21 aprile 2016, si è resa protagonista di un servizio dal titolo “Il ritorno della dottoressa miracolosa”. La iena Toffa torna a parlare di Gabriella Mereu, vecchia conoscenza de Le Iene di qualche anno fa, che fu scoperta sui suoi metodi “miracolosi” che di “miracoloso” non avevano nulla. Nadia è andata ad un convegno della Mereu ma non è stata accolta degnamente, anzi, la troupe ha rischiato di essere picchiata.

Nadia Toffa, nel corso della puntata de Le Iene, di giovedì 21 aprile 2016, ha firmato un servizio dal titolo "Il ritorno della dottoressa miracolosa".
Nadia Toffa, nel corso della puntata de Le Iene, di giovedì 21 aprile 2016, ha firmato un servizio dal titolo “Il ritorno della dottoressa miracolosa”.

Dopo il clamore suscitato da precedenti servizi che hanno mostrato come alcuni noti medici sostengano che l’HIV sia tutta un’invenzione e che non sia la causa dell’Aids, Nadia Toffa torna ad occuparsi dei negazionisti del virus dell’immunodeficienza umana. In particolare, la Iena documenta come un altro medico si schieri tra le fila di chi crede che l’HIV sia una messinscena.

A Le Iene, Nadia Toffa ha sentito le persone che credono fermamente alla dottoressa Gabriella Mereu, tanto che cercano addirittura di aggredire la iena. La Mereu non risponde alle domande di Nadia Toffa ed alla fine del servizio la iena chiede all’ordine dei medici “cosa ci fa ancora Gabriella Mereu?”. Per rivedere il servizio a Le Iene “Il ritorno della dottoressa miracolosa” clicca qui.