A Le Iene di giovedì 24 marzo 2016, Nadia Toffa torna sull’argomento dedicato ai Maxi Stipendi alla Cisl. La Iena fa un passo indietro e racconta la storia con i due servizi già andati in onda. Nadia Toffa è tornata nella sede generale della Cisl per incontrare il segretario Generale Furlan. Finalmente l’inviata de Le Iene ha incontrato Annamaria Furlan.

Le Iene, Servizio Nadia Toffa "Maxi Stipendi alla Cisl" / Video
Le-Iene, Servizio Nadia Toffa “Maxi Stipendi alla Cisl” / Video

All’inizio le telecamere delle Iene non riescono a strappare nessuna parola, in molti uffici, la Toffa non riesce ad intervistare nessuno. La Iena con Bonfanti, segretario generale della Cisl Pensionati, discute la questione avvenuta dopo la denuncia di un responsabile che nel settembre del 2015 è stato cacciato via.

Intervistata la Furlan, a Le Iene, il segretario generale Cisl ritiene che la trasmissione comunica dei dati falsi. Un consulente del lavoro ascoltato dalla Toffa, ritiene che esistono delle delibere che hanno aumentato di fatto gli emolumenti della Furlan. Il segretario generale della Cisl ha ritenuto che il consulente non sia particolarmente esperto.

Fausto Scandola che è venuto a mancare, rimprovera la Toffa di tirare in ballo l’ex sindacalista espulso, cacciato, secondo la Furlan, dalla magistratura interna della Cisl per comportamenti scorretti.

Per rivedere il servizio a LeIene “Maxi Stipendi alla Cisl” clicca qui.