Nella puntata de Le Iene Show 2016 di domenica 5 novembre, Nadia Toffa ha dedicato un servizio sconvolgente a persone che hanno fatto uso di psicofarmaci per mantenere un regime alimentare, teso a dimagrire il peso corporeo.

La iena ha condotto un vero e proprio reportage per un problema diffuso dal titolo “Psicofarmaci per dimagrire, ma siamo matti?”.

Servizio sconvolgente di Nadia Toffa "Psicofarmaci per dimagrire, ma siamo matti?" a Le Iene Show di domenica 5 novembre 2016
Servizio sconvolgente di Nadia Toffa “Psicofarmaci per dimagrire, ma siamo matti?” a Le Iene Show di domenica 5 novembre 2016

Le Iene Show, servizio di Nadia Toffa, “Psicofarmaci per dimagrire, ma siamo matti?”, in onda domenica 5 novembre 2016 su Italia 1. L’inviata delle Iene, ha incontrato chi ha deciso di dimagrire attraverso l’uso di psicofarmaci. In particolare la iena si è resa protagonista di un servizio che ha fatto luce sulle sconvolgenti attitudini di chi per il peso corporeo si è gettato sui psicofarmaci. In maniera incosciente, chi fa uso di psicofarmaci per dimagrire potrebbe andare incontro ad un problema fisico che potrebbe diventare anche mortale.

L’inviata, nel servizio andato in onda, domenica 5 novembre su Italia 1, ha intervistato chi è caduto nella “trappola”. L’assidua ricerca del dimagrire li ha portati a fare uso anche di psicofarmaci.

Vedi il servizio a Le Iene Show di Nadia Toffa, “Psicofarmaci per dimagrire, ma siamo matti?” cliccando qui.