Nell’ultima puntata della stagione de Le Iene, in onda, giovedì 5 maggio 2016, su Italia Uno, la iena, Cristiano Pasca, ha firmato un servizio dedicato a due persone sopravvissute alle stragi di mafia, dal titolo “Sopravvissuti alle stragi di mafia”, in particolare, Pasca ha intervistato gli autisti di Rocco Chinnici e Giovanni Falcone, Giovanni Paparcuri e Giuseppe Costanza.

Servizio di Cristiano Pasca, nella puntata de Le Iene di giovedì 5 maggio 2016, dal titolo "Sopravvissuti alle stragi di mafia"
Servizio di Cristiano Pasca, nella puntata de Le Iene di giovedì 5 maggio 2016, dal titolo “Sopravvissuti alle stragi di mafia”

A Le Iene di giovedì, si torna a parlare delle due stragi di mafia avvenute il 29 luglio del 1983 e il 23 maggio del 1992 in cui sono morti i giudici Rocco Chinnici e Giovanni Falcone per mano della mafia. Nelle due violentissime stragi si sono salvate delle persone, tra cui gli autisti Giovanni Paparcuri e Giuseppe Costanza.

Cristiano Pasca, nel corso dell’ultima puntata stagionale delle Iene ha intervistato i due uomini, che hanno ripercorso quanto accaduto in quei terribili giorni ed hanno raccontato come sono sopravvissuti agli attentati, in cui sono state uccise i due giudici e diversi colleghi.

Per rivedere il servizio di Cristiano Pasca, a Le Iene di giovedì 5 maggio 2016, dal titolo “Sopravvissuti alle stragi di mafia” clicca qui.