La iena Pasca, a Le Iene di domenica 10 aprile 2016, ha firmato un servizio dedicato all’intervista di Giovanni Salvo Riina, di mercoledì scorso a Porta a Porta di Bruno Vespa, che ha fatto tanto parlare in questi giorni. La iena Pasca cerca di convincere il figlio di Riina, attraverso i suoi emissari ma gli vengono poste alcune imposizioni come quella che riguarda le domande che dovranno prima essere comunicate al figlio di Totò Riina.

La iena Pasca, a Le Iene di domenica 10 aprile 2016, ha firmato un servizio dedicato all'intervista di Giovanni Salvo Riina a Porta a Porta
La iena Pasca, a Le Iene di domenica 10 aprile 2016, ha firmato un servizio dedicato all’intervista di Giovanni Salvo Riina a Porta a Porta

Pasca si chiede, prima dell’intervista? Ma perchè Bruno Vespa ha fatto in questa maniera? Pare infatti che questo non sia avvenuto a Porta a Porta.

In attesa della risposta, Pasca chiede a tanti familiari delle vittima di mafia, le domande che vorrebbero fare al figlio di Riina, a Le Iene sono stati ascoltati, Claudio Fava, Ingroia, il fratello di Paolo Borsellino, il padre di Nino Agostino, la nipote del giudice Terranova e tanti altri.

Le domande poste non sono state fatte al diretto interessato perchè non ha voluto partecipare al servizio de Le Iene. Pasca, conclude il suo servizio chiedendo aiuto Vespa, visto che lui ha avuto la possibilità di avere ospite Giovanni Salvo Riina.

Per rivedere il servizio di Pasca a Le Iene di domenica 10 aprile 2016 clicca qui.