Veronica Ruggeri, nel corso della puntata de Le Iene, ha firmato un servizio intitolato “Truffatore on line smascherato” con il quale ha conosciuto un venditore on line che ha rifilato parecchi “pacchi” a tanti utenti che hanno pagato molti oggetti ma che fino a questo momento non hanno mai ricevuto. La iena, avendo ricevuto parecchie segnalazioni, che riguardavano Gaetano Di Bella, venditore on line, ha deciso di mettersi sulle sue tracce.

Veronica Ruggeri, nel corso della puntata de Le Iene del 17 aprile, ha firmato un servizio intitolato "Truffatore on line smascherato"
Veronica Ruggeri, nel corso della puntata de Le Iene del 17 aprile, ha firmato un servizio intitolato “Truffatore on line smascherato”

La iena Ruggeri ha studiato un modo originale per smascherarlo, fingendosi una persona interessata all’attività svolta (impresa di pulizia ndr) dal protagonista del servizio, lo ha incontrato. Fra i due è nata una piacevole chiacchierata fin quando l’argomento, dalla iena, a poco a poco, è passato alle truffe on line. Prima lui ha smentito, dicendo che si trattava di una persona a Napoli che gli aveva rubato l’identità, poi con il coinvolgimento nella discussione della sua fidanzata, la situazione è degenerata, Gaetano ed un suo amico sono letteralmente scappati. A Veronica Ruggeri non è rimasto altro che lanciare l’appello di non fidarsi delle vendite on line.

Per rivedere il servizio di Veronica Ruggeri a Le Iene di domenica 17 aprile clicca qui.