Le Iene Show replica del 21 maggio: tutti i servizi trasmessi.
Puntata ricca di servizi, quella de Le Iene, andata in onda, su Italia 1, domenica 21 maggio 2017. Terzultima puntata stagionale per la trasmissione di Mediaset, che andrà in vacanza per poi tornare ad ottobre sempre su Italia 1, con qualche novità legata alla conduzione.
Roberta Rei ha raccolto testimonianze in riferimento ad alcuni barellieri di un piccolo paese che, per guadagnare di più, in combutta con le agenzia di pompe funebri, avrebbero ucciso diversi pazienti all’interno dell’ambulanza che doveva trasportarli dall’ospedale a casa.
Le Iene Show replica del 21 maggio: tutti i servizi trasmessi.
Giulio Golia è andato a San Luca, un paesino dell’Aspromonte commissariato dal 2013 per presunte infiltrazioni mafiose. Non si è presentato nessun candidato a Sindaco per le prossime elezioni. La iena è andata a parlare con agli abitanti del piccolo comune.
Pablo Trincia ha raccontato la storia di Cristian Provvisionato. L’uomo è rimasto vittima di un sequestro per 21 mesi in Mauritania.
Nadia Toffa ha raccontato la storia di una donna innamoratasi su Facebook di un fake. La storia è diventata sempre più seria tanto da portarla a tentare il suicidio. Matteo Viviani ha incontrato la Polizia di Stato per parlare del nostro servizio andato in onda la settimana scorsa sulla Blue Whale.