Ultima puntata stagionale de Le Iene, andata in onda, giovedì 5 maggio 2016 su Italia Uno e condotta da Pif, Nadia Toffa e Geppi Cucciari. Tantissimi i servizi che sono andati in onda, alcuni dei quali davvero sconvolgenti.

Ultima puntata stagionale de Le Iene, andata in onda, giovedì 5 maggio 2016 su Italia Uno / Video e Replica di tutti i servizi
Ultima puntata stagionale de Le Iene, andata in onda, giovedì 5 maggio 2016 su Italia Uno / Video e Replica di tutti i servizi

Gaetano Pecoraro racconta la storia di Alessandro, affetto da Sclerosi Multipla, insegna come precario in un istituto alberghiero di Cagliari. Il 16 maggio parteciperà al concorso che si terrà a Rieti per poter diventare un docente di ruolo, ma con il suo stipendio non può permettersi di pagare il biglietto aereo per un suo accompagnatore.

Marco Maisano è andato a Kabul ed ha raccontato, attraverso l’ausilio delle immagini, quello che accade sotto un ponte, vicino ad un fiume. La iena ha visitato la fogna di Kabul, una vera città sotterranea in cui vivono centinaia di tossicodipendenti.

Nina Palmieri, nell’ultima puntata stagionale de Le Iene, ha parlato di Marco che è costretto a scegliere tra il figlio e la nuova compagna. Così Matteo, il figlio di Marco, ha perso ogni contatto con la sorella da 8 anni. Una storia nella quale le colpe degli adulti si ripercuotono sui figli.

Dopo i servizi delle scorse settimane sul doping nel ciclismo, a Le iene, l’Associazione Corridori Ciclisti Professionisti Italiani ha denunciato sia Le Iene che Danilo Di Luca e Graziano Gasparre per le loro dichiarazioni. Per rispondere a chi ci ha denunciato abbiamo fatto un elenco dei campioni che sono stati trovati positivi a sostanze dopanti e intervistato il ciclista professionista Francesco Reda.

Matteo Viviani ha intervistato una ragazza che avrebbe partecipato alla realizzazione di un film “Snuff”. La nostra iena indaga su un mondo ai limiti dell’immaginazione dove bambini piccolissimi vengono abusati, torturati e talvolta uccisi.

Per rivedere l’ultima puntata delle Iene, di giovedì 5 maggio 2016 clicca qui.