Al minuto 83 allo Stamford Bridge, Eden Hazard segna il goal del 2-2 in Chelsea-Tottenham, a Leicester si sogna, gli ultimi minuti sono i più lunghi della propria storia, i calciatori di Claudio Ranieri, sono a casa dell’attaccante Jamie Vardy, attendono con trepidazione il fischio finale, e dopo un infinito recupero, il sogno si avvera, il Leicester può festeggiare il suo primo titolo della sua storia lunga 132 anni.

Il Leicester di Claudio Ranieri è campione d'Inghilterra. Per la prima volta nella ultracentenaria storia, i foxes hanno vinto la Premier League
Il Leicester di Claudio Ranieri è campione d’Inghilterra. Per la prima volta nella ultracentenaria storia, i foxes hanno vinto la Premier League

Sui social di tutto il mondo, il trionfo del Leicester impazza, contro i milionari della Premier League, Claudio Ranieri ed i suoi ragazzi hanno compiuto qualcosa di veramente unico e la gioia irrefrenabile che si vede a casa dell’attaccante Vardy, dopo il triplice fischio di Chelsea-Tottenham è davvero unico. La favola del Leicester ha fatto innamorare tutto il mondo del calcio.

Per vedere il video dell’esultanza dei calciatori del Leicester a casa di Vardy al triplice fischio di Chelsea-Tottenham clicca qui.