Ieri sera, mercoledì 14 settembre 2016, a partire dalle 21.05 è tornato su Rai 3, il programma Chi l’ha visto?, giunto alla sua 29a edizione. Il programma condotto da Federica Sciarelli, per 42 lunghe puntate, come di consueto, cerca di far luce sui casi di cronaca nera che sono rimasti irrisolti.

Replica integrale della prima puntata stagionale del programma televisivo di Rai 3, Chi l'ha visto, condotto da Federica Sciarelli.
Replica integrale della prima puntata stagionale del programma televisivo di Rai 3, Chi l’ha visto, condotto da Federica Sciarelli.

Sono stati potenziati tutti i canali di comunicazione per poter arrivare ai telespettatori con notizie e aggiornamenti dell’ultimo momento in tempo reale. Federica Sciarelli gestirà nel corso della diretta tutte le testimonianze e i contributi, anche dell’ultimo minuto, che arriveranno dai telespettatori attraverso tutti i mezzi disponibili compresi i messaggi vocali e video.

Nella puntata di Chi l’ha visto? si è tornato a parlare di Daniela Sanjuan, la ragazzina scomparsa nell’ottobre del 2003 dalla comunità Piccolo Carro di Perugia. Proprio nei boschi di quella zona sono stati rinvenuti frammenti di ossa e dal Dna la conferma che i resti sono della piccola Daniela. Dopo 13 anni la verità sembra più vicina.

Per rivedere la prima puntata stagionale di Chi l’ha Visto? andata in onda, ieri sera, mercoledì 14 settembre 2016 clicca qui.