L’Intervista Ornella Vanoni da Maurizio Costanzo: “Amerò sempre Gino Paoli”.

L’ultima intervista della stagione di Maurizio Costanzo, ha visto protagonista Ornella Vanoni. La sua carriera, i suoi amori, la sua famiglia, Ornella si racconta da Maurizio, e non sono mancati i momenti emozionanti. Emozione che ha preso anche il conduttore, suo grande estimatore.

“Lui è un gatto. Non so, non lo vedevo per tre giorni, poi scendevo ed era seduto sui gradini del portone. Il suo primo figlio era il mio ma poi l’ho perso. Cos’ho pensato quando Gino ha tentato il suicidio? Non ho pensato a niente perché non ne sapevo esattamente i motivi. Mi ricordo che sono andata a trovarlo di notte. Lui era pieno di ossigeno, sono entrata e lui continuava a ridere. Mi guardava e mi tirava i capelli”.

L'Intervista Ornella Vanoni da Maurizio Costanzo: "Amerò sempre Gino Paoli". L'ultima intervista della stagione di Maurizio Costanzo con Ornella Vanoni.
L’Intervista Ornella Vanoni da Maurizio Costanzo: “Amerò sempre Gino Paoli”. L’ultima intervista della stagione di Maurizio Costanzo con Ornella Vanoni.

Maurizio Costanzo si rivolge a lei e chiede: “Si può dire che la storia d’amore con Gino Paoli è stata la più importante della tua vita?” Ornella Vanoni risponde: “Certo anche se è stata una storia tormentata”. La risposta della Vanoni ha portato Maurizio a chiederle: “Lo ami ancora?” Ornella: “Sai, come disse un giorno Gino, certi amori non finiranno mai. Anche per questo siamo amici e sono amica anche della moglie”.

Maurizio Costanzo: “Io so che c’è stato un dolore nella tua vita quando tu hai deciso di abortire. Eri molto giovane”. La Vanoni non si nasconde: “Non è che io ho deciso, io stavo con questo ragazzo svizzero. Sono rimasta incinta e lui il bambino non lo voleva. Io ero molto insicura e ho abortito ma non avrei voluto farlo”.

L’Intervista Ornella Vanoni da Maurizio Costanzo: “Amerò sempre Gino Paoli”. Rivedi la puntata di giovedì 1 marzo 2018 cliccando qui.