Luciana Littizzetto risponde nuovamente a Wanda Nara che ha minacciato di querela, mostra di nuovo la foto con sul cavallo
Luciana Littizzetto risponde nuovamente a Wanda Nara che ha minacciato di querela, mostra di nuovo la foto con sul cavallo

Luciana Littizzetto a Che Tempo che fa torna nuovamente a parlare di Wanda Nara. Lo scontro continua!

Vorrei che qualcuno difendesse anche il cavallo. Guarda che occhio triste che c’ha. Che il cielo benedica le donne che sanno ridere di loro, che si fanno prendere in giro perché questa è la vera uguaglianza“. Nella puntata di Che Tempo che fa di ieri, domenica 13 dicembre 2020, Luciana Littizzetto torna sulla querelle con Wanda Nara. Vengono nuovamente mostrate le immagine del cavallo e si rivolge a Wanda: “Se una donna fa una battuta discutibile su un’immagine discutibile di una donna è sessismo? No. È solo libertà di pubblicare quello che ti pare e di parlarne come ti pare. A ogni azione, una reazione. Punto”.

La scorsa settimana si è accesa una polemica rovente alimentata dalle minacce di querela, nei confronti di Lucianina, da parte di Wanda Nara. La Littizzetto prova a chiarire e cerca di smorzare le polemiche: “Un comico può capitare che faccia una battuta esagerata, ma il sessismo è un’altra cosa. È l’odio nei confronti delle donne, la violenza di genere, la discriminazione sul lavoro, è la mutilazione dei genitali femminili per impedire alle donne di provare piacere. Non solo di impedirle di fare una foto nuda sul cavallo”.

La querelle Littizzetto – Nara è destinata a continuare, si attende la risposta della compagna di “Maurito” che sicuramente non si farà attendere troppo.

RIVEDI LA PUNTATA DI CHE TEMPO CHE FA DI DOMENICA 13 DICEMBRE VIDEO