Nella puntata di Domenica Live del 13 novembre 2016, Loredana Lecciso tuona frasi contro Romina Power, ex di Al Bano Carrisi. Nella trasmissione condotta da Barbara D’Urso, nuovamente ospite Loredana Lecciso che torna a parlare di Romina Power e del suo rapporto con Al Bano.
In particolare, la soubrette è tornata a parlare dell’ex moglie di Al Bano. Dopo che nella trasmissione di Giletti, la stessa Romina Power aveva riferito di essere legata con il marito. “Ho realizzato di essere ancora sposata con Al Bano per la Chiesa. L’annullamento è molto complicato e poi chi lo vuole annullare”. Aveva dichiarato la Power.
Loredana Lecciso a Domenica Live del 13 novembre ha molto da dire nei confronti di Romina: “Sono frasi fuori tempo, non al passo con la realtà. Sono affermazioni emozionanti, mi fanno quasi tenerezza. Quando gli anni passano si tende ad avere nostalgia. Sotto un punto di vista femminile la comprendo”. La Lecciso mostra una sorta di comprensione per la donna ma dalle sue affermazioni rimane il pizzico di contrarietà nei confronti delle parole dalla Power.
La sua assenza alle nozze di Cristel Carrisi, aveva di fatto alzato un polverone mediatico. Nello studio di Barbara D’Urso, la soubrette conferma di aver agito in senso di rispetto nei confronti della famiglia di Al Bano. La scelta però ha trovato terreno fertile nella stampa. I media non hanno perdonato l’assenza al matrimonio colpendo l’obiettivo.
Secondo la Lecciso, Romina nutre una sorta di nostalgia del rapporto con Al Bano. E’ palese, secondo sempre la soubrette, che la donna vive sempre nel ricordo dei bei momenti vissuti con suo marito. Nello studio di Barbara D’Urso la donna ha confermato che tutte le affermazioni di Romina Power sono dettate da “donna legata ancora al suo passato”. Ha riferito che le frasi le fanno tenerezza.