Argentero e la compagna durissimi contro Signorini per la foto sul settimanale della piccola Nina Speranza

Luca Argentero divide il successo della serie Doc – Nelle tue mani con una acerrima polemica contro le riviste “Chi” e “Oggi” che hanno pubblicato foto che ritraevano la figlia, Nina Speranza, nata dalla relazione dell’attore con l’influencer Cristina Marino.

Una polemica che, come anticipato dalla coppia, attraverso il loro profilo Instagram, avrà sicuramente una coda giudiziaria.

Siamo indignati, schifati e rammaricati di come la parola rispetto venga a mancare davanti al denaro. Siamo disgustati nel vedere come i direttori di due giornali permettano che la faccia di una neonata venga pubblicata“.

Dal profilo Instagram di Cristina Marino, compagna di Luca Argentero

La reazione feroce di Cristina Marino, compagna di Luca Argentero è proseguita: “E’immorale venire meno alla volontà di un genitore, è in altrettanto modo illegale postare il viso riconoscibile di un minore. Io e il mio compagno avevamo deciso di tutelare la cosa più preziosa che abbiamo. Siamo sicuri che l’avidità e la superficialità verranno punite nelle giuste sedi!“.

Le accuse della coppia sono principalmente rivolte ai due direttori delle famose riviste “Chi” e “Oggi”: Alfonso Signorini e Umberto Brindani.

Intanto Luca Argentero si gode il buon successo della serie Doc – Nelle tue mani. Ieri sera è andato in onda il tredicesimo episodio, singolo per via della decisione Rai di trasmettere il programma AmaSanremo condotto da Amadeus.

Doc – Nelle tue mani: replica episodio 13 (29 ottobre 2020)