Magic Mike è il film che va in onda stasera, mercoledì 24 febbraio, su Canale 5 alle ore 21.11. Il film è una

Magic Mike: trama e recensione del film su Canale 5 stasera / Streaming
Magic Mike: trama e recensione del film su Canale 5 stasera / Streaming

commedia del 2012 made in USA del regista Steven Soderbergh. Nel cast di Magic Mike figurano gli attori Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Matt Bomer, Olivia Munn, Joe Manganiello, Mircea Monroe, Wendi McLendon-Covey, Betsy Brandt, Adam Rodriguez. Il film che andrà in onda su Canale 5 è visibile anche in streaming attraverso i servizi Mediaset per il web cliccando nel link a fine di questo articolo.

Breve Trama del film Magic Mike: Mike (Channing Tatum) e’ un imprenditore. Uomo dai molti talenti e carico di fascino, passa le sue giornate inseguendo il sogno del mito americano ma la notte trasforma radicalmente la sua vita, diventando Magic Mike. Si esibisce con grande successo come spogliarellista al Club Xquisite, dove fa impazzire le donne e rimpingua le casse del proprietario Dallas (Matthew McCounaghey). Interessatosi alla storia del diciannovenne Kid (Alex Pettyfer), un ragazzotto ingenuo e alle prime armi, Mike decide di prenderlo sotto la sua ala protettiva e di introdurlo nel selvaggio mondo degli spogliarellisti, fatto di feste, donne e denaro. Quando Mike conosce anche Brooke (Cody Horn), l’accattivante sorella di Kid, spera di avere qualche possibilita’ con lei ma lo stile di vita di uno spogliarellista sembra adattarsi poco all’amore.

Breve recensione del film Magic Mike: Film incentrato sul tema dello Striptease, molto adatto a contesti trash in stile festa della donna. Il cast non è male ma la storia non è niente di fantastico secondo il nostro modesto e discutibile parere. Buona interpretazione dell’attore Channing Tatum ben accompagnato dal collega e “stripper” Matthew McConaughey. Voto da 1/10: 5.

Per seguire la diretta streaming del film Magic Mike in onda stasera, mercoledì 24 febbraio2016, su Canale 5 dalle ore 21.00 clicca qui.