Quarta ed ultima puntata della serie Makàri andata in onda ieri sera, lunedì 29 marzo 2021. Un successo la serie con Claudio Gioè diretta da Michele Soavi. Di seguito breve riassunto e replica tratta da raiplay.it della quarta puntata di Makàri dal titolo “La fabbrica delle stelle”.

Suleima ha ottenuto il lavoro a Milano e deve decidere sul futuro della relazione con Saverio. Ma la donna ha un’altra novità, ancora più dirompente dell’imminente separazione, e non è facile comunicarla al suo compagno. Potrebbe essere in gravidanza, la situazione mette in crisi Salvo che dopo una conversazione con il padre trova il rimedio giusto e corre a comunicarlo a Suleima. Fra i due sorge una forte divergenza dovuta al fatto che Salvo ha accettato un nuovo lavoro: press agent per il nuovo film della regista Gea De Simone, lavoro che lo porta a girare la Sicilia per i festival insieme all’inseparabile Piccionello.

Peppe Piccionello troverà il modo e la maniera di salire alla ribalta, le sue infradito sono diventate il simbolo del festival del cinema. Durante il Festival un fatto di cronaca sconvolge tutti, in particolare Salvo Lamanna, è stata ritrovato senza vita il corpo di Gea De Simone.

Makàri: ultima puntata Replica “La fabbrica delle stelle”