A Matrix di mercoledì 28 settembre puntata con ospiti d’eccezione. Nel rinnovato programma, in onda su Canale 5, condotto da Nicola Porro, è stato il turno come ospite di Flavio Briatore.

Flavio Briatore al centro del programma Matrix, in onda, mercoledì 28 settembre 2016 su Canale 5. Nei giorni scorsi alcune sue dichiarazioni hanno scatenato un vespaio di polemiche.

Rivedi la replica integrale di Matrix di mercoledì 28 settembre 2016 in onda su Canale 5, con Flavio Briatore ospite di Nicola Porro.
Rivedi la replica integrale di Matrix di mercoledì 28 settembre 2016 in onda su Canale 5, con Flavio Briatore ospite di Nicola Porro.

Le attenzioni dell’imprenditore si erano riversate sullo stato in cui versano diverse coste meridionali dell’Italia. In particolare, Flavio Briatore, ha puntualizzato una situazione insostenibile in Puglia. Le parole hanno scatenato un putiferio di reazioni, tra le quali quelle di Al Bano Carrisi che è stato prontissimo a difendere la sua terra.

Briatore è tornato in televisione dopo mesi di assenza, lui che aveva qualche anno fa condotto il reality The Apprentice, programma in cui l’imprenditore giudicava la vena imprenditoriale dei concorrenti in gara. Adesso si è presentato in tv con un volto nuovo dopo la dieta Lemme che ha tanto ha fatto parlare nei mesi scorsi.

Le critiche di Briatore sono state ribadite durante la puntata di Matrix e si sono incentrate sulla scarsa ricettività della Puglia di persone ricche. Non solo turismo nell’intervista di Flavio Briatore a Matrix anche la sua volontà di votare si al prossimo referendum. Lo stesso Briatore ha ribadito il concetto espresso qualche giorno fa: “Io voterò si al referendum di Renzi perché c’è un programma sul turismo molto forte da parte del Primo Ministro e mi auguro che vinca le elezioni. Io non ho paura del diavolo, non ho paura dei comunisti perché non credo mangino i bambini e Renzi non mi sembra il prototipo del comunista”.

Per vedere la puntata di Matrix di mercoledì 28 settembre 2016, in onda su Canale 5, clicca qui.