Le offerte imperdibili dei centri commerciali sono fuocherelli di risse, negli ultimi giorni, sono state addirittura tre in grossi centri commerciali italiani, a Grugliasco, Trento e Salerno. L’offerta last minute lanciata recitava così: “Compri un televisore da 50 pollici a 640 euro, ti regaliamo un buono della stessa cifra da spendere nel negozio. Ma solo per i primi dieci clienti”. Possiamo solo immaginare cosa è successo dopo il lancio dell’offerta ieri 26 aprile ne punti vendita Mediaworld causando delle vere e proprie risse ai centri commerciali di di Grugliasco, nel Torinese, di Trento e di Salerno.

rissa-mediaworld-offertaNon è l prima volta che accadono episodi simili, le offerte dei centri commerciali mettono a rischio l’incolumità delle persone che quasi indemoniate si presentano alle porte d’ingresso per accaparrarsi l’offerta super. Ieri nelle tre città è avvenuto quasi in fotocopia lo spiacevole episodio con gli impiegati dei Mediaworld che hanno dovuto fare intervenire le forze dell’ordine.

Addirittura a Grugliasco, in Provincia di Torino, i gestori hanno chiamato i carabinieri e non hanno aperto le porte d’ingresso considerando che erano già presenti alle 8 del mattino circa una sessantina di persone pronte a passare alle vie di fatto per ottenere la super offerta.

GUARDA IL VIDEO della ressa a Trento in un punto vendita Mediaworld di un noto centro commerciale:

Redazione Peoplexpress