Riflettori puntati su Valencia per l’ultima tappa della Motogp 2015 che assegnerà il titolo iridato della motomondiale. Oggi è giornata dedicata alle qualifiche, Valentino Rossi, nonostante la pesante penalità che lo vedrà partire domani dall’ultima posizione, cercherà di mettere a punto la propria Yamaha e tentare nella MotoGp di domani, una clamorosa rimonta che potrebbe portare il dottore alla conquista del decimo titolo della sua carriera.

Di contro Vale avrà un avversario di tutto rispetto, il suo compagno di scuderia, lo spagnolo Jorge Lorenzo, che giocando in casa avrà dalla sua il fatto di conoscere benissimo il circuito di Valencia. Nelle libere di ieri, Lorenzo ha fatto registrare il secondo tempo, davanti a tutti Marc Marquez, Valentino Rossi è risultato attardato di qualche posizione.

valentino-rossi-mtogp-assen-pole

Segui la conferenza stampa di Valentino Rossi in diretta tv sul canale SkyMotogpHd 208, in diretta live streaming anche su SkyGo, solo per abbonati Sky con pacchetto MySkyHd, visibile da Pc, Pc Portatile, Smartphone e Tablet.

IN AGGIORNAMENTO…

Redazione Peoplexpress