Ultima giornata di campionato di serie A, riflettori puntati sul San Paolo di Napoli dove gli azzurri affronteranno la Lazio in un match che vale il terzo posto valido per la qualificazione ai preliminari della prossima Champions League. Dopo il derby perso lo scorso lunedì, la Lazio di Pioli ha due risultati su tre a favore per raggiungere il terzo posto che al momento divide con i partenopei che alla fine della gara saluteranno il tecnico spagnolo Rafa Benitez, nei prossimi giorni l’allenatore firmerà il contratto con il Real Madrid.

napoli-Lazio-streaming-diretta

Segui lo streaming del big match dell’ultima giornata di serie A attraverso la piattaforma per gli abbonati di Sky, SkyGo, servizio utilizzabile con Smartphone, Tablet, Pc e Pc portatile. In televisione la gara verrà trasmessa su Sky Sport e Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – LAZIO 38esima Giornata Serie A:

Napoli (4-2-3-1): Andujar, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, David Lopez, Jorginho, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain. Allenatore: Benitez. A disposizione: Rafael, Colombo, Strinic, Henrique, Mesto, Zuniga, Gabbiadini, Insigne, Gargano, Inler, Zapata.
Lazio (3-4-2-1): Marchetti, Mauricio, De Vrij, Gentiletti; Basta, Parolo, Cataldi, Lulic, Candreva, Felipe Anderson, Djordjevic. Allenatore: Pioli. A disposizione: Berisha, Strakosha, Ciani, Novaretti, Braafheid, Cavanda, Ledesma, Biglia, Onazi, Mauri, Keita, Klose.

IN AGGIORNAMENTO…

Redazione Peoplexpress