Gara 4 per la finale di NBA fra Cleveland e Golden State, a partire dall 2:55 (italiane) in onda su Sky Sport 2. I Cavaliers, spinti da un mostruoso LeBron James hanno rimontato l’esito della serie dopo la sconfitta in gara 1. Cleveland Cavaliers contro Golden State Warriors è soprattutto la sfida LeBron contro Curry, i due protagonisti della finale sono molto attesi alla quarto confronto. La scorsa gara, la terza della serie, è terminata con il punteggio di 96-91 per i padroni di casa che vorrebbero puntare al terzo sigillo nella partita di questa notte.

nba-lebron-james-stephen-curry-cleveland-golden-state-finale

Riflettori puntati sul miglior giocatore della serie Finale, candidato ad essere per l’ennesima volta il migliore atleta stagionale, LeBron James autore nelle tre gare della bellezza di 133 punti, 25 assist e 36 rimbalzi, numeri da capogiro. Anche questa notte i Cavaliers si affidano al talento ed alla forza fisica del suo miglior cestista.

In diretta televisiva è possibile vedere gara 4 della finale di NBA fra Cleveland e Golden State sul canale Sky Sport accessibile per i soli abbonati. Sempre per gli abbonati Sky, in streaming attravero il servizio on line SkyGo, visibile attraverso Pc, Pc Portatile, Smartphone e Tablet.

IN AGGIORNAMENTO…

Redazione Peoplexpress