#NemoNessunoEscluso replica del 25 maggio: Le miniere di coltan in Congo, i carri funebri, i sikh e la Russia di Putin. Puntata ricca di servizi, quella di Nemo, andata in onda, giovedì 25 maggio 2017 su Rai 2. Trasmissione, come di consueto condotta, da Valentina Petrini e Enrico Lucci. Tanti gli ospiti e i temi da affrontare nella ventunesima puntata di Nemo: il filosofo Diego Fusaro, la scrittrice Elena Stancanelli e, sul divano in studio, l’attrice Chiara Francini e il giornalista Peter Gomez.

#NemoNessunoEscluso replica del 25 maggio 2017: Le miniere di coltan in Congo, i carri funebri, i sikh e la Russia di Putin
#NemoNessunoEscluso replica del 25 maggio 2017: Le miniere di coltan in Congo, i carri funebri, i sikh e la Russia di Putin

#NemoNessunoEscluso replica del 25 maggio: Le miniere di coltan in Congo, i carri funebri, i sikh e la Russia di Putin. Sul palco di Nemo è salito l’astrofisico Luca Perri e Yuri Guaiana, attivista gay e blogger, arrestato in Russia per aver depositato delle firme a favore dei diritti degli omosessuali.

A seguire, tante storie dall’estero, con il reportage di Valentina Petrini dalla Russia di Putin e un racconto dal Congo sulle miniere di coltan, il minerale di cui sono fatte tutte le batterie dei nostri dispositivi elettronici, dagli smartphone ai pc.

Vedi la replica della ventunesima puntata di #NemoNessunoEscluso, andata in onda, giovedì 25 maggio 2017, su Rai 2, cliccando qui.