Seconda puntata della fiction televisiva di Rai 1, in onda il giovedì sera, “Non dirlo al mio capo”, che ha come protagonista, Vanessa Incontrada. Trama di Non dirlo al mio capo, in onda tutti i giovedì per 6 puntate: Lisa una cosa l’ha imparata, più del curriculum, dell’aspetto e della prima impressione, vale un requisito assoluto per accedere al mondo del lavoro, niente figli!

Seconda puntata della fiction televisiva di Rai 1, in onda il giovedì sera, "Non dirlo al mio capo" con Vanessa Incontrada
Seconda puntata della fiction televisiva di Rai 1, in onda il giovedì sera, “Non dirlo al mio capo” con Vanessa Incontrada

E cosi la trentenne Lisa, vedova da 6 mesi, con due figli da mantenere e innumerevoli debiti sulle spalle è costretta a fingersi una giovane in carriera per lavorare come praticante nello Studio Legale del cinico e affascinante avvocato Enrico Vinci. Mamma sotto copertura di giorno e falsa single incallita di notte, riuscirà Lisa a mantenere il suo segreto e condurre la sua doppia vita senza dimenticare davvero chi è? Lisa in versione single e Lisa in versione mamma.

Breve riassunto di Non dirlo al mio capo di giovedì 5 maggio 2016: Arriva una lettera dell’assicurazione: l’amante del marito di Lisa sarà chiamata a deporre e lei non sa se cedere o meno alla tentazione della vendetta. Intanto lo studio è impegnato nella difficile difesa di una compagnia aerea responsabile di un grave incidente. Per di più, salta la corrente elettrica dello studio: Lisa e Enrico finiscono per trovarsi molto, troppo vicini.

Per rivedere la seconda puntata di Non dirlo al mio capo di giovedì 5 maggio 2016 su Rai 1 clicca qui.