Non è stato Mio Figlio, quarta puntata di martedì 29 marzo 2016, in onda su Canale Cinque. Siamo in una cittadina di provincia. I Geraldi, proprietari di un rinomato pastificio, sono una ricca famiglia in apparenza unita e felice ma come ogni famiglia è attraversata da tensioni sotterranee, piccole gelosie e insoddisfazioni.

Non è stato mio Figlio, replica quarta puntata: anticipazioni del 3 Aprile / Video
Non è stato mio Figlio, replica quarta puntata: anticipazioni del 3 Aprile / Video

Nella quarta puntata, Carlos e le sue complici tengono prigionieri Lily e il bambino di Barbara. Andrea evade dal carcere. Tra eventi drammatici, sospetti, ambiguità, i Geraldi verranno messi a dura prova e ci vorrà tutta la forza di Anna (Stefania Sandrelli) e Andrea (Gabriel Garko) per mantenere unita e salda la famiglia.

Altri personaggi di Non è Stato Mio Figlio: Aurore Ergoy, Massimiliano Morra, Roberta Giarrusso, Aurora Giovinazzo, Giorgio Lupano, Adua Del Vesco, Benedetta Gargari, Eric Roberts, Francesca Nunzi, Anna Favella, Anna Galiena, Stefano Santospago, Vincenzo Peluso, Daria Baykalova, Angela Tuccia, Stephan Kafer, Bruno Eyron, Giorgio Caputo, Teresa Acerbis e con Alessandra Barzaghi. Per rivedere la replica di Non è Stato mio Figlio di martedì 29 marzo 2016 clicca qui.