Nutella Ferrero: 1 kg a 1,40 euro, risse nei supermercati. La promozione della Ferrero sulla Nutella in Francia ha creato non pochi problemi di ordine pubblico all’interno dei supermercati con marchio Intermarchè. E’ successo in Francia, all’interno dei market store della catena Intermarchè. Il governo francese ha ordinato lo stop a questo genere di promozione. Dopo la Nutella, prodotto regale della Ferrero è toccato ad una nota marca di pannolini.

Nutella Ferrero: 1 kg a 1,40 euro, risse nei supermercati. La promozione della Nutella Ferrero ed i pannolini Pampers hanno scatenato vere e proprie risse
Nutella Ferrero: 1 kg a 1,40 euro, risse nei supermercati. La promozione della Nutella Ferrero ed i pannolini Pampers hanno scatenato vere e proprie risse

La catena di supermercati ha deciso di vendere a 1,41 euro i barattoli da 950 grammi che di solito costano 4,70 euro. Tanto è bastato a scatenare spintoni e confusione tra la gente che cercava di accaparrarsi la Nutella. Le risse tra gli scaffali sono state riprese da diverse persone e da ieri circolano video di diversi punti vendita presi d’assalto.

Non solo la nota azienda italiana di Alba sul suo prodotto principe, la Nutella. In Francia infatti, anche la Pampers ha lanciato un’imperdibile promo sui pannolini. Nelle scorse ore è avvenuta la stessa cosa per alcune confezioni di Pampers. Anche in questo caso la promozione è stata molto conveniente, visto che una confezione di pannolini costa in sconto poco più di 7 euro invece che 24. Il governo transalpino al momento ha voluto comunicare uno stop a queste promozioni “aggressive”. Ferrero e Pampers pare non abbiano reagito bene. Si attendono risvolti sulla vicenda. Intanto però il governo francese ha voluto evitare vere e proprie resse di persone, degne del più “esagitato” black friday.

Nutella Ferrero e pannolini Pampers: risse nei supermercati. Per rivedere i video amatoriali delle resse ai supermercati francesi per le promo, della Ferrero sulla Nutella, e della Pampers sui pannolini clicca qui.